venerdì 29 aprile 2011

Segnalo mostra benefica organizzata da Termine G e Save The Children

Oggi scrivo per segnalare un'importante doppia mostra organizzata da un artista di mia stretta conoscenza in collaborazione con Save The Children, per raccogliere fondi in favore di bimbi giapponesi le cui famiglie sono state colpite dal terremoto del marzo scorso. La mostra si terrà dal 5 al 15 maggio 2011 presso due gallerie in zona Brera a Milano e vedrà l'incontro tra il meglio della recente scena street-art (e non solo) italiana e i lavori di giovani artisti giapponesi. I fondi verranno raccolti dalla vendita diretta delle opere. Fate girare il più possibile. Grazie a tutti voi. Info su: http://www.termineg.com/  ◣◢◣◢◣◢◣◢◣◢

Qualche riga dal comunicato ufficiale:

J A P A N - a charity show for children - una mostra per i bambini =
Una mostra dedicata ai bambini, nella magnifica cornice del quartiere di Brera, dal 5 al 15 maggio presso la Cocchi Gallery e L'Associazione Arte Giappone 18 artisti esporranno le proprie opere, il 100% della raccolta fondi andrà a sostenere il Fondo Emergenze e l'intervento di Save the Children in Giappone.
An exhibition dedicated to children, set into Brera's wonderful frame, from 5th to the 15th of May, at... the Cocchi Gallery and Ass. Cult. Arte Giappone, 18 artists will showcase their works, 100% of the fundraising will support the Emergency Fund and the intervention of Save the Children in Japan.




Nessun commento:

Posta un commento